DEBUG 1



Nel cuore del monte, tra Serle e Paitone, dove il bosco del Tesio chiama a raccolta tutto lo sfarzo della sua vegetazione e la natura suggerisce voci e propone silenzi, c'è il "regno" di Tindaro. Nulla a che vedere con il Tindaro della mitologia greca che fu re di Sparta ed ebbe vita inquieta ed intricata. Qui, il regno di Tindaro è una TRATTORIA, un regno anche questo, in un certo senso, ma dove non c'è nulla di inquieto o di intricato. Al contrario, qui tutto vive nella quiete di un raro ambiente bucolico e tutto si svolge nella semplicità di una accoglienza ospitale. Ѐ un regno, se volete, e come tale a le sue leggi. E sono antiche. Quelle della più autentica tradizione bresciana delle TRATTORIE FUORI PORTA, dove lo stare a tavola è anzitutto rito di famiglia e amicizia. L'amenità del luogo ha il suo significato, lo stile dell'ambiente ha la sua voce; ogni dettaglio concorre a ricreare uno spazio che ti accoglie come in un villaggio a ritroso nel tempo per ritrovare emozioni che riconciliano con la vita, lontano d'affanno dei giorni. E su questo percorso, ecco il veicolo di una buona tavola, con i piatti forti della tradizione bresciana, le ricette della cucina casereccia, con gli aromi ed i sapori del cibo genuino che solletica il palato e riscalda l'animo. Questo è il "regno" di Tindaro, nel bosco del Tesio, dove, come in ogni regno che si rispetti, c'è anche una "regina", discreta e gentile: la signora Silvana (cui proprio non si poteva dare nome più appropriato).

Menù di Natale

ANTIPASTI della casa,con stuzzichini e lumache
PRIMI piatti- risotto alla zucca mantecato al gorgonzola e pasticcio di erbette al burro versato ,
SECODI PIATTI.... tagliata di manzo,cotechino con lenticchie, spiedo con polenta,
CONTORNI- Verdure fresche di stagione e patatine fritte
DOLCI CASALINGHI E CAFFE'

PREZZO A persona 35 euro

  Trattoria Da Tindaro VIA LOCALITA' TESIO 1
25080 Paitone (BS)
italia

CONTATTACI


0306910346




Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala